Google Website Translator Gadget

venerdì 11 dicembre 2009

piccole cose, grandi soddisfazioni



Questa specie di salsicciotto è un astuccio per proteggere il telefono nuovo di mio figlio.
Volevo una cosa sobria, così ho pensato di non cucire insieme delle toppe ma ho quiltato con un filo giallo su stoffa marrone. Ma la cosa interessante, per me, è che si tratta della mia prima volta di una quiltatura a macchina.
Sono molto soddisfatta del risultato, soprattutto perché è stato apprezzato da mio figlio, e anche dalla sua fidanzata che ne vorrebbe uno per lei. E io lo cucirò con grande piacere appena guarisco da questo malanno di stagione che mi lascia senza la voglia far nulla.

1 commento:

Che Birba ha detto...

Ciao! sono Laura...ho segnalato e consigliato il tuo blog sul mio, in questo post:

http://chebirba.blogspot.com/2009/12/blog-italiani.html

molto carino questo portacellulare!