Google Website Translator Gadget

sabato 29 agosto 2020

Grazie a Ivana Zanetti e Rita Frizzera

 Grazie a loro ho cucito questo blocco in appliqué e mi sono divertita molto.
Ho trascorso una bella giornata in loro compagnia e insieme ad altre quilters abbiamo approfittato dei suggerimenti di Rita per provare a cucire come lei questi blocchi dai colori deliziosi .
Io mi fermerò, per ora, a questo solo blocco che trasformerò in un cuscino (ho già troppi lavori iniziati) ma alcune delle signore presenti ne faranno una coperta. Sono certa che diventerà stupenda guardando il pannello che ci ha fatto da modello esposto nel negozio di Ivana.


Grazie ancora alle nostre ospiti per la loro gentilezza, pazienza, disponibilità attenzione.
E' sempre un piacere trascorrere delle giornate cucendo in loro compagnia.





Nessun commento: