Google Website Translator Gadget

venerdì 4 dicembre 2020

Ti ricordi il calendario dell'avvento?

 Siamo a dicembre e il Natale si avvicina a passi da gigante.
Qualche giorno fa, quando era ancora novembre, Erminia mi ha regalato un pensiero delizioso: le tisane dell'avvento.

Nei giorni precedenti avevamo parlato di questi calendari perché Paola doveva risolvere dei problemi di cucito per realizzarne un paio che le giravano nei cassetti da un po'.

Io ho ripensato al mio realizzato quando i miei figli erano piccoli, quindi parliamo di almeno 25/30 anni fa.
Era ancora riposto in fondo ad uno scatolone ma sapevo dove andare a cercarlo.
Infatti sono andata a recuperarlo e l'ho subito utilizzato per infilarci le tisane, tutte colorate e tutte diverse una dall'altra.
Un regalo delizioso!
Eccovelo



Questa fotografia ha acceso nei miei figli i loro ricordi di bambini. E' stato un momento emozionante.

Nessun commento: