Google Website Translator Gadget

domenica 29 dicembre 2019

Verso la conclusione

Anche questo lavoro cucito prevalentemente a mano, tranne la quiltatura, sta per essere terminato.
dopo l'etichetta, manca solo la cucitura laterale. Ho deciso di procedere con un binding che contenga i due strati della busta mentre ho terminato le due basi lasciando le punte degli esagoni e cucendone una fila sul rovescio per completare il lavoro. Il risultato mi piace molto.
Anche la trapuntatura eseguita a macchina con un disegno scelto tra quelli disponibili mi convince, così come il colore del filo usato che dà un tono quasi dorato/prezioso a tutta quella confusione di colori dei piccoli blocchetti degli esagoni.
Il lavoro finito sarà il mio copri notebook, quello sul quale ora sto scrivendo.
Intanto la produzione di esagoni procede a tempo perso e per recuperare, mano a mano che si producono, gli avanzi delle stoffe degli altri lavori.



Nessun commento: