Google Website Translator Gadget

lunedì 16 marzo 2020

My Modern, The First

Lo scorso anno ho aderito ad un gruppo Facebook chiamato IMPROV ROW BY ROW.
Era un gruppo chiuso in cui, ogni mese le amministratrici ci comunicavano delle linee guida per realizzare una striscia di stoffa cucita utilizzando il modern patchwork.
Ecco il risultato finale composto da undici strisce lavorate e dieci altre strisce di framezzo.
Io l'ho pensato per utilizzarlo sul divano della stanza del cucito che diventa stanza per gli ospiti quando vengono a trovarci i nostri figli e i rispettivi compagni e compagne.
Ecco il top finito e poi la coperta finita dopo che ho sperimentato il trapunto sulla mia nuova macchina per cucire Pfaff Performance 5.2
E' stata una esperienza interessante ed emozionante trapuntare una coperta di grandi dimensioni con una macchina da cucire. Sono soddisfatta, sia del lavoro che ha svolto sia dell'acquisto.
Un bel modo per iniziare un nuovo percorso.










Nessun commento: