Google Website Translator Gadget

lunedì 30 giugno 2008

La Pazza di Chaillot - trailer


mi mancate molto... e allora faccio quel che posso ...vengo a cercarvi dove siete e vi porto vicino a me ... il più possibile, in attesa di tempi migliori.

domenica 22 giugno 2008

turista sotto casa






L'altra sera sono stata a cena in una festa popolare a Vizzolo Predabissi, un paesino vicino al mio. Prime sere di caldo estivo, e zanzare a go go. Ma la voglia di un breve passeggio dopo cena mi ha portato a vedere una chiesetta, Santa Maria di Calvenzano, e il borgo intorno: gradevole e suggestivo, impossibile credere di essere a 10 minuti da Milano.

sabato 14 giugno 2008

La Pazza di Chaillot Backstage


ecco come ci prepariamo ad andare in scena... come ci ha visto l'autrice/autore del video.
mi piace molto ... che rende bene l'idea dell'aria che si respira prima dell'inizio dello spettacolo: tensione, coinvolgimento, intensità, concentrazione, divertimento impegnato,

stella di Betlemme



E' un lavoro che abbiamo iniziato durante il corso tenuto da Cosetta lo scorso autunno.
Sì lo so che sono fuori tempo massimo ma... va così ... che ci posso fare?.
Dunque ho ripreso in mano questa settimana questo lavoro. Dovevo unire gli "spicchi" e decidere in quale "verso". ecco le due possibilità:
Voi quale avreste scelto?
Io, dopo essermi consultata anche con mia figlia, ho optato per la prima versione, quella con il giallo verso il centro della stella.
ora si tratta di completare con lo sfondo... ma questo accadrà più in là... chissa quando? spero prima dell'estate che inizia ufficialmente il 21 giugno!!!!

lunedì 9 giugno 2008

Dicono di noi...


Questo è l'articolo scritto oggi su "il giorno".

E invece questo era su "la gazzetta della Martesana" la scorsa settimana.

Due mie grandi passioni trovano, contemporaneamente, chi è interessato a raccontarne in pubblico. Che strana coincidenza! Che cosa accomuna queste due attività così diverse? Riuscite ad indovinare? Ve lo suggerisco io: per come le intendo io sono passioni che si coltivano insieme ad altre persone, che hanno bisogno di scambio con il mondo esterno, con uomini e donne che condividono interessi, curiosità, scoperte, desideri.