Google Website Translator Gadget

mercoledì 29 luglio 2009

sabato 18 luglio 2009

non ho resistito

L'ho stesa sul letto per prendere le misure per capire se la stoffa che ho già acquistato per il retro è sufficiente o meno (non lo è!!!) e non ho potuto non fotografare il top della mia prima coperta matrimoniale di cui, come capite, ho finito solo il top.
E questo semplice prato fiorito mi è piaciuto e ve lo ho voluto mostrare con orgoglio, giusto o sbagliato, meritato o immeritato che sia.
Ma il lavoro è ancora molto. Terrò per l'inverno il lavoro di quiltatura... ora proprio non riesco a pensare di farlo con questo caldo.

domenica 12 luglio 2009

E' un po' che non riesco a trovare il tempo per cucire, a parte finire un portatorte, non ho fatto altro, ora sto cercando di finire questo altro portatorte ma avrei un sacco di scadenze che si avvicinano, una bimba che nascerà presto e il concorso "ricamo afgano" con due ricami da inserire nel pannello per fine settembre.
Ma sapete come succede quando vi prende l'apatia, nessuna idea che si affaccia alla mente vi piace, vi soddisfa e così rinviate ogni cosa.
Solo una cosa ho realizzato, quella specie di spirale che decora la scritta "la mia torta" perchè così, con la sola scritta mi sembrava troppo "misero" il mio progetto. L'ho arricchita e ora sono più soddisfatta, procederò fino a terminarlo, in attesa che mi vengano idee decenti per i progetti a scadenza ravvicinata.