Google Website Translator Gadget

mercoledì 14 ottobre 2009

Afghanistan inspiration III


la Mostra continua...
Ricevo dall'associazione Ad Maiora questo messaggio:

Dal 22 al 25 Ottobre i quiltini saranno esposti alla fiera di Vicenza.
Saranno ospitati nello stand dell'Associazione Culturale di Bassano:
"Casa Patchwork e Quilting".
La presidente, Giuliana Nicoli, anche lei facente parte del gruppo Afghanistan, li ha richiesti per questa occasione.
Su direttiva di Pascal Goldenberg, ideatrice di questa mostra, il pubblico voterà ad ogni esposizione italiana, con voto anonimo, i 5 lavori più adatti a rappresentare l'Italia durante la mostra Europea, quindi sarà il giudizio del pubblico a decretare quali lavori andranno poi in mostra nel 2011.

prima di tutto questo è un invito ad andare a Vicenza.
E poi, come nasconderlo, mi piace l'idea di partecipare, sono curiosa come una bertuccia di vedere questa mostra per confrontare il mio quiltino con gli altri. Non ho la più pallida idea di come questo tema sia stato svolto da altre/i e questo mi intriga moltissimo.
Ma credo sia una cosa che capita tutte le volte che ti proponi al giudizio altrui, mi capita anche come attrice di provare le stesse curiosità ed emozioni.
Ma sono convinta che "partecipare" sia una parte importante della vita e così eccomi qui!

Nessun commento: