Sì è quello che era illustrato sulla rivista di Quilt Italia e di cui ho scritto qualche post fa inserendo anche la fotografia pubblicata dal giornale. La mia realizzazione, per non aver ben calcolato la necessità di stoffa all'inizio del lavoro, o forse perchè nel frattempo, distratta come sono, ne ho usata una parte per altri lavori, son stata costretta ad inserire un nuovo colore che ha creato un effetto diverso all'insieme. Ti ringrazio per il complimento.
è molto bello!!!!!!!!!! oggi sono andata da un guppo di amiche e lo abbiamo ricomposto!!!!! è piaciuto tantissimo....... io ho intenzione di metterlo a centrotavola, o come copri tavolino.....penso di cambiare posizione ogni tanto....... ciao bea
4 commenti:
è il misteri di quiltitalia? Davvero molto bello, mi piacciono i colori che hai scelto...
Sì è quello che era illustrato sulla rivista di Quilt Italia e di cui ho scritto qualche post fa inserendo anche la fotografia pubblicata dal giornale. La mia realizzazione, per non aver ben calcolato la necessità di stoffa all'inizio del lavoro, o forse perchè nel frattempo, distratta come sono, ne ho usata una parte per altri lavori, son stata costretta ad inserire un nuovo colore che ha creato un effetto diverso all'insieme.
Ti ringrazio per il complimento.
Bello.
è molto bello!!!!!!!!!!
oggi sono andata da un guppo di amiche e lo abbiamo ricomposto!!!!!
è piaciuto tantissimo.......
io ho intenzione di metterlo a centrotavola, o come copri tavolino.....penso di cambiare posizione ogni tanto.......
ciao bea
Posta un commento