Google Website Translator Gadget

giovedì 31 marzo 2011

Quel mazzolin di fiori . . .

Ecco qui le foto dei fiori che ho cucito per la nostra coperta di Gruppo.
Dopo la coperta "Giardino della Nonna" abbiamo iniziato la "Coperta Elba" (si chiama così perchè abbiamo preso spunto da una coperta già realizzata da un gruppo di quilters dell'isola d'Elba appunto).
Potete vederne tutti gli sviluppi sul blog del gruppo.
Io ora ho terminato i quadrati di stoffa bianchi sui quali ciascuna di noi ha cucito i suoi fiori, con i suoi colori e le sue stoffe.
Ora mi dedicherò a terminare qualche ufo rimasto nell'armadio ma, nel frattempo, è arrivata l'ordinazione di un'altra copertina per bimbo in arrivo; è stata approvata da mia figlia la riedizione della coperta "La nuit tous les chats son gris" 



















 

1 commento:

Bea. ha detto...

ho visto anche gli altri!!!!!
siete veramente brave.....verrà un lavoro bellissimo!!!!!!
ciao bea.