Google Website Translator Gadget

lunedì 2 luglio 2012

Design Wall Monday - July 2, 2012

Mentre ancora sto finendo di cucire insieme i pezzi della mia coperta PD2012, quando non posso cucire a macchina ho ritagliato e cucito a mano e trapuntato il blocco nel gioco dell'oca patch che trovate a questo link a cui ho aderito.
Si tratta del Nr. 60, uno dei  blocchi d'angolo del percorso.
Ora è terminato e ve lo mostro.
Si tratta di un insieme di toni caldi, quelli che erano indicati sul progetto, con il lato di 30 cm, la trapuntatura scelta da me e l'etichetta uguale per tutte le piastrelle del gioco.


E' stato un lavoro piacevole e divertente, e con una finalità splendida. 
Voglio assolutamente ringraziare Linda per questa opportunità. Mi è sembrata subito un'idea splendida che ben si addice al lavoro di gruppo.
Come sempre vi invito anche a visitare il sito di Judy Patchwork Times dove potrete ammirare tanti altri lavori patch.

3 commenti:

~Kris~ ha detto...

I love your block and the colors you chose. I followed the link to see the Tomboline. This is a really nice idea. What a fun way to share making a quilt and then donating it to a worthy group.

Molto bene!

Alepatch ha detto...

brava, il mio non l'ho ancora iniziato.......molto belo e molto brava: ciao ale

Teodo ha detto...

bravissima e veloce.
ciao linda