Google Website Translator Gadget

sabato 30 marzo 2013

famiglia numerosa

Credo che, nonostante la crisi, o forse grazie alla crisi, questa famiglia è destinata a crescere quasi a vista d'occhio.
Si tratta della famiglia dei gufetti portachiavi.

L'ultimo che avevo cucito era destinato ad un amico dublinese di Camilla. Quando è venuta a casa per votare si è dimenticata di portarselo via, svagata ragazza!
Così quando una sua amica milanese le ha confermato che sarebbe andata a trovarla abbiamo fatto un elenco di cose dimenticate e da consegnare alla "messaggera". Tra le altre il gufetto ovviamente, ma guarda caso è arrivata la richiesta di cucirne un altro alla  quale mi son prestata con piacere, anzi ho pensato che avrei potuto cucirne 3 o 4 insieme, così da essere pronta per altre eventuali richieste. 
Ho avuto la cattiva idea di dirglielo e così la richiesta di 1 gufetto si è moltiplicata come i pani e i pesci fino a diventare 3.
Questa settimana ho cucito molto e solo per preparare questi regalini, mi son divertita e ormai mi sento una "produttrice di gufi"
Ecco qui il risultato del mio cucire.




Nessun commento: