Google Website Translator Gadget

mercoledì 5 giugno 2013

mi preparo

Sabato prossimo abbiamo in programma, durante il nostro incontro settimanale, quello del gruppo "Il castello di stoffa" intendo, un lavoro individuale ma cucito insieme.
Si tratta di ripetere il beauty che abbiamo già cucito insieme una volta, lo stesso che io ho già cucito più di una volta.
Per poter lavorare insieme dobbiamo arrivare avendo già fatto i compiti: dobbiamo portare, pronto per essere terminato il top della misura di 42 x 55 cm, trapuntandolo solo con l'imbottitura.
Io ho terminato il top, ora devo trapuntarlo, lo farò a macchina.


Eccolo, si tratta di un crazy ma, rispetto ai precedenti che avevano una cornice che li conteneva, questo è tutto crazy. Ora devo decidere come trapuntarlo, che stoffa usare per la fodera e di che colore dovrà essere la cerniera, tutti particolari che daranno una, oppure un'altra, definizione al lavoro terminato.
Questi sono tutti particolari creativi dei lavori che produciamo, anche se non pare ma ogni scelta determina l'esito finale del lavoro. Ma forse questo vale in tutte le cose della vita!

Nessun commento: