Google Website Translator Gadget

giovedì 19 dicembre 2013

BOM 2013

I vari pezzi son finiti, ora ho iniziato l'assemblaggio che è ancora parziale ma non ho resistito alla tentazione di una prima molto parziale costruzione dell'insieme.
Ci sono ancora "buchi da tappare", mancano i blocchi a cornice e poi, per portare a misura di coperta il tutto, aggiungerò dei bordi che ancora non ho definito. Ma intanto ecco un primo tentativo di visione d'insieme.

Mi piace questo senso di confusione che ingenera questo progetto; apparire senza regole, per un lavoro tradizionale di patchwork è un effetto che mi sembra abbastanza insolito; devo dire che io ci ho messo del mio aggiungendo confusione a confusione (ho visto nel sito di craftsy alcuni lavori molto belli che non hanno per nulla lo stesso effetto).
Tra l'altro si vede, sbirciando nel sito, che, come spesso accade, partendo dai medesimi blocchi si ottengano, usando colori e rifiniture diverse, risultati incredibilmente differenti, tanto che rimani sorpresa anche se questa cosa la sai perfettamente e l'hai già vista realizzarsi tante altre volte. 

Nessun commento: