Google Website Translator Gadget

martedì 7 gennaio 2014

B8 - Water Lily <> L6 Maze of Madness

Eccoci nel nuovo anno con i nostri due blocchi del mio Baby Dear Jane, proseguendo nel programma; i blocchi sono relativi alla settimana appena finita, quella dal 30 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014...
Il primo, B8 è stato facile e divertente, il secondo, L6 è stato cucito con lo stesso metodo usato per cucire il B6 cioè cucendo i pezzetti di fettuccia chiara sul fondo scuro. Alla fine sono abbastanza soddisfatta del risultato anche se non preciso preciso.
Il primo è composto da 12 pezzi di stoffa mente il secondo da 17 pezzetti in totale.
I blocchetti cuciti sono ora 69.
Leggendo su facebook i commenti ad una nuova pagina aperta da Babette van Hatten: "Dear Jane Quilters Italia" ho deciso che seguirò un suggerimento per cui, man mano che completerò delle righe, cucirò i triangoli corrispondenti, nel mio caso ho terminato 2 righe, la 7 verticale e la G orizzontale quindi a breve cucirò i 4 triangoli corrispondenti, wow la cosa mi emoziona....




4 commenti:

Babette ha detto...

Che belli blocchi!!

Tra pocco, aggiungo il tuo blog al mio blog http://dequiltschuurgoesitaly.blogspot.it/ Faccio una lista con tutto DJ blog che posso trovare :-)
Un abbraccio forte e grazie che hai condividi i tuoi blocchi al Dear Jane Quilters Italia!! Babette.

Rosa Basile ha detto...

ma che belli!!!!!!!!!...ma la tecnica usata per il secondo l'hai sperimentata tu??? Mi piace...

cripatch ha detto...

Rosa, si l'ho pensata da me, non so se altri l'hanno eseguita. Certo non è quella "canonica" ma tutto sommato non mi dispiace.

cripatch ha detto...

Babette, grazie, anche io aggiungo il tuo al mio blog...