Google Website Translator Gadget

martedì 1 aprile 2014

BOM 2013

Un altro pezzo del lavoro di costruzione del top del BOM 2013 è stato fatto.
Ho cucito insieme quasi tutti i pezzi che lo compongono, manca ancora la greca intorno composta dai quadrati composti da 2 triangoli. Una bella parte del lavoro però è terminata. e ne sono abbastanza soddisfatta.
Devo dire che questa confusione che si origina dal mettere insieme colori , disegni, forme, così diversi non mi dispiace, rispecchia abbastanza bene il mio modo di essere: irregolare nella regolarità!
Per questo lavoro non mi pongo rigide tabelle di marcia, quando arriva l'ispirazione ci lavoro ma, più si avvicina il momento della fine della composizione del top e più la voglia di vederlo terminato aumenta... quindi lascio a questo stimolo il compito di guidare la mia mano a concluderlo
. Il resto verrà.


Nessun commento: