Google Website Translator Gadget

sabato 21 giugno 2014

B5 - Hot Cross Buns <> L9 - Walter's Place

Ecco finalmente altri due blocchi del mio caro Baby Dear Jane. Il mio progetto di comporre due blocchi a settimana è saltato per via della campagna elettorale. Ma ne valeva la pena perché il candidato sindaco che ho sostenuto ha vinto le elezioni e ora non mi rimane che fargli  i più calorosi auguri di buon governo, per lui, per me e per tutti i nostri concittadini.
Eccoci quindi alla descrizione dei due blocchi che mi permettono di procedere con il mio schema di composizione concentrica del lavoro.
Il primo. B5 è stato abbastanza semplice, dopo aver composto il blocco ho aggiunto i quattro semi con il metodo appliqué, in totale è composto da 15 pezzetti di stoffa.
Il secondo, L9 è più complesso e il risultato è in effetti meno preciso ma nel complesso gradevole, è composto da 29 pezzetti di stoffa.




B5
L9


Nessun commento: