Google Website Translator Gadget

martedì 3 febbraio 2015

L10 - Nan's Naiad

Questo primo post del nuovo anno si è fatto molto attendere ma, nel frattempo, anche se non pare, ho molto lavorato. 
Tra qualche giorno vi mostrerò il frutto di questo lavoro, per ora pubblico questo blocco del quale vi spiego come ho trasgredito al progetto così come proposto nel libro di Brenda Papadakis.
Questo blocco appariva molto complesso e composto da tantissimi pezzetti di stoffa cuciti insieme.
Io non avevo troppa voglia e concentrazione per cimentarmi in questo lavoro così, osservandolo meglio ho capito che avrei potuto ridurre di molto i pezzi di stoffa cucendo la parte colorata sulla base chiara con il metodo appliqué. 



E così ho fatto, riducendo a 11 i pezzetti di stoffa che lo compongono.
Si insomma, ho imbrogliato un po', ma sento di avere commesso solo un peccato veniale!

Nessun commento: