Google Website Translator Gadget

lunedì 6 aprile 2015

ancora strisce

Ieri non ho resistito più alla tentazione di iniziare un nuovo progetto. 
Non so neppure bene come evolverà ma avevo troppa voglia di vedere dei pezzi di stoffa cuciti insieme e vedere l'effetto che fa.
Così ho preso spunto da un tutorial che ho visto in rete e dal jelly roll che avevo comprato la mia prima volta a New York per trovare Camilla un anno e mezzo fa.
Volevo realizzare una cosa semplice, con tutte le stoffe a disposizione nel mazzo delle strisce pre-tagliate ed eccomi in un pomeriggio, davvero come dice il video, a realizzare un pezzo di top grande (circa 160 x 130cm).
Le stoffe sono belle e di colori vivaci e l'insieme mi piace anche se non si tratta di niente di eccezionale (per le cose eccezionali ci vuole un tempo eccezionale! E' inevitabile.) 
Oggi è una giornata di sole, di primavera e questi colori bene si adattano al clima e al mio spirito leggero.




Nessun commento: