Google Website Translator Gadget

domenica 21 maggio 2017

Nuovo viaggio, nuovo post.


Sono stata agli inizi di maggio a trovare mia figlia a New York e, nel fine settimana, abbiamo fatto una gita fuori porta, come diremmo noi in Italia.
Siamo stati a Beacon, ridente cittadina a nord della metropoli lungo le rive del fiume Hudson.
Abbiamo affittato una casa con airbnb molto carina e, udite udite, anche questa volta abitata da una signora che cuce patchwork.
Abbiamo trovato un quilt sul divano e un pannello appeso, oltre ad una macchina da cucire e stoffe.
Ho pensato quindi di farle sapere che anch'io amo il patchwork e, poiché mi ero portata gli esagoni da viaggio, ho cucito, visto che il tempo meteorologico non c è stato favorevole, un fiore doppio, un pensiero, nulla di più che però è stato gradito dalla nostra ospite visto il messaggio che ha inviato al suo ritorno a casa.
E non poteva mancare il negozio ma ho resistito ad acquisti, però forse, ora mi sono un po' pentita...😒

Particolare del pannello

Pannello nel corridoio

Lap size patchwork

Tende ricamate
Ricamo 

Fiori/esagoni regalati


Interno del negozio patchwork di Beacon
Vetrina del negozio di patchwork di Beacon

Nessun commento: