Google Website Translator Gadget

domenica 24 maggio 2020

Adesso il top è finito!

Nella foto non c'è ancora il bordino che poi con il binding a smerlo terminerà il mio lavoro perché ho scattato la foto qualche giorno fa. Ma ora è proprio finito e pronto per essere assemblato con il retro e l'imbottitura.
Tra l'altro, nel cercare di comporlo, ho realizzato che ho acquistato il tessuto per il retro appena sufficiente, ma per stare tranquilla ho deciso di aggiungere una striscia di stoffa che movimenta un poco anche il retro.
Ora non resta che comporre il "panino" e iniziare la nuova avventura del trapunto a mano.
Il primo blocco, che si trova pubblicato su questo blog, porta la data del 31 ottobre 2009.
Abbiamo fatto insieme un bel viaggio fino ad oggi. Ci sono stati periodi, lunghi anche un anno, nei quali non ho cucito un blocco, forse ero demoralizzata, forse pensavo che non avrei mai visto la fine. E invece, questo è un bel passo, un buon punto per partire con rinnovato entusiasmo.
Vedremo!
Arrivederci ad un nuovo appuntamento.

Nessun commento: