Google Website Translator Gadget

venerdì 5 settembre 2008

tre foto

che ho scattato in vacanza e che mi piacciono particolarmente.

questa l'ho scattata con il cellulare ed è venuta una bella foto proprio per caso, addirittura si vede un insetto tra i petali del girasole.
Mi è venuto in mente di fotografarli pensando a quelli che Nadia aveva pubblicato sui suoi cuscini nel suo blog.
Certo si tratta di cose diverse ma sono entrambe "belle".
Questa invece è una foto di quelle: "come eri prima" e "come sei ora". E' l'albero che avevo fotografato in primavera con i fiori e che trovate in un post precedente. Ora i frutti risplendono!

Questa invece è la mia gatta tra i fiori sul davanzale della mia casa in montagna. E' il suo posto preferito in casa perchè, ovviamente il massimo del piacere è poter scorrazzare fuori nel prato dove andava appena l'uscio aperto lo permetteva.
Anche i gatti hanno un legame con il patchwork... la copertina dei gatti di notte.
Quindi il tema di un prossimo quilt dovrà essere, con buone probabilità, legato alle ciliege. Chi vivrà vedrà!

Nessun commento: