Google Website Translator Gadget

sabato 27 settembre 2008

voi che ne dite?

Sto preparando il manicotto da cucire dietro al copertina dei gatti perché possa diventare un pannello da appendere quando il suo uso di copertina non sarà più interessante.
Ho preparato, non so bene perchè, mi è venuto spontaneo, 4 triangoli da cucire agli angoli.
ne ho attaccato uno ma non mi convince.
Credo che taglierò 4 strisce non molto larghe e le sostituirò ai triangoli.
Il lavoro non è ne pesante ne largo (70cm) quindi non dovrei avere problemi. Che ne dite?
Ora rifaccio e poi vi saprò dire se mi soddisfa di più.
Poi dopo questo manca solo l'etichetta... devo decidere cosa scriverci... è un po' che ci penso ma non ho ancora ben definito cosa farò.
E meno male che mi sembrava di avere già finito tutto tempo fa!!!

Nessun commento: