Google Website Translator Gadget

martedì 29 settembre 2009

Afghanistan inspiration

oggi è stata una giornata bellissima.
non sono andata a lavorare per finire il pannello da spedire entro domani per il concorso Afghanistan inspiration.
Non ve lo mostro perché non so se posso ... vi lascio la curiosità ma prima o poi arrivo. è sicuro.
dunque mi sono svegliata e ho incomnciato a cucire, dovevo cucire il binding e il manicotto e l'etichetta e stampare le foto e compilare il modulo, insomma mi è partita la giornata quasi. ma sono felice perchè ho in mano la ricevuta della spedizione. lavoro finito.
e un altro lavoro è partito.
ma sarà il mio destino di fare e lasciare, fare e lasciare?
forse si e prima o poi mi abituerò e non vi stresserò più con questa storia.
e alla fine, dopo tanto cercare come abbinare la cipolla ricamata nel pannello sono soddisfatta della mia composizione. non so se tecnicamente la realizzazione sia apprezzabile, ci sono alcuni particolari che ho trovato difficili da realizzare ma non importa molto, l'idea mi è piaciuta e anche i colori caldi che ho usato mi piacciono.
chissà forse me la restituiranno presto ... chi vivrà vedrà.
vi devo confessare che è il mio primo concorso e sono emozionata, o forse dovrei dire curiosa di sapere come procede, e vi voglio coinvolgere... fatevi coinvolgere, raccontatemi il vostro primo concorso... di qualsiasi tipo.
un abbraccio

Nessun commento: