Google Website Translator Gadget

giovedì 24 settembre 2009

copertina per Anna


Eccovi la fotografia del progetto della copertina per Anna.
Ora il progetto è realizzato e anche già consegnato ma... mi sono dimenticata di fotografarlo prima di regalarlo.
Sono proprio sbadata, e anche sempre di corsa e in ritardo.
Sì, perchè la bimba a cui era destinata, Alice, ha deciso di nascere qualche giorno prima della scadenza prevista così ha fatto felice mamma Anna ma mi ha costretto a correre per arrivare in tempo alla consegna... e mi sono dimenticata la foto.
Pazienza, ora ho chiesto ai neogenitori di farlo per me ma avere una piccola nuova arrivata in casa assorbe tutte le energie e quindi credo che dovrò attendere un po' per avere la foto. Ma pazienza, vorrà dire che appena arriva avrò un nuovo post per il mio blog.
Per ora accontentatevi di immaginare il risultato finale partendo da quanto sono in grado di mostrarvi.


Nessun commento: