Google Website Translator Gadget

sabato 14 maggio 2011

coperta vicina al traguardo


La coperta iniziata l'altra settimana ha interrotto tutti gli altri progetti ed è in dirittura d'arrivo.
Ho terminato di cucire a macchina e ora mi rimane da tagliuzzare i bordi e poi in lavatrice!
Ma tagliare senza quelle forbici magiche che si rialzano da sole, senza infilare le dita nel foro... non è indolore, lo sto facendo un po' per volta. La prossima settimana, se non ci sono intoppi sarà terminata.

2 commenti:

nella ha detto...

Un bel lavoro, complimenti! Ho visto il link che hai messo e ti volevo chiedere che grado di difficoltà hai trovato durante la lavorazione. Certo, che smaltire le tante stoffe che si accumulano...è una grande soddisfazione poterle utilizzare così! Brava.

cripatch ha detto...

Ciao Nella, Grazie per la visita al blog e i complimenti! Il link è stato oltre che uno stimolo anche molto utile nella realizzazione che non è stata complicata (fino ad ora), solo un po' più impegnativa di quel che sembrava perchè io ho aumentato il numero dei quadrati da tagliare. Ma con il doppio trasporto le cuciture non hanno presentato difficoltà. Forse avere le forbici adatte aiuterebbe molto, l'indice che preme per tagliare non è molto felice dopo che hai tagliato per un po! Ma il lavoro non è ancora terminato quindi vedremo a lavoro terminato. Per quanto riguarda l'uso di stoffe accumulate è davvero una bella sensazione...e poi il riuso di stoffe è stato il primo interesse che mi ha portato verso il patchwork.