Google Website Translator Gadget

giovedì 14 luglio 2011

rush finale

Oggi ho continuato a cucire fino a che non ho terminato la copertina coi gatti.
Sai quando stai per finire qualcosa e ti pare di essere arrivato ma non arrivi mai.... così con i lavori che sono arrivati ... quasi ... in fondo.



Allora non rimane che fare un affondo, guardare l'obiettivo e concentrarsi fino a che non si arriva alla meta.
Vale in un sacco di occasioni della vita ho scoperto... vivendo!
Ora posso iniziare a concentrarmi per la prossima, un'altra copertina per una bimba che nascerà in settembre. E non ho molto tempo da perdere. Devo ancora decidere come farla. Ma son certa che qualche idea arriverà presto.
Girando per i blog (non ricordo più dove, purtroppo, così non posso citare chi ne ha il merito) ho trovato questa idea che ho voluto sperimentare: usare i fermagli piccoli per i capelli per bloccare il binding. L'ho trovata efficace e ve la ripropongo.

1 commento:

Paola ha detto...

Ciao, mi chiamo Paola, passo spesso dal blog delle quilters di Peschiera Borromeo, (conosco Maria Muolo del vs gruppo) ma non mi ero mai soffermata sul tuo blog, devo dire, scorrendolo, che ci accomunano molte cose, oltre al patchwork, il piacere della lettura, il teatro..... da un'anno ho anch'io un blog, che condivido con un'amica d'infanzia. Poichè lei vive in Molise io a Segrate, lo usiamo solo come vetrina. la copertina dei gatti mi è sempre piaciuta, tu hai usato dei colori allegri, mi piace molto.
ciao a presto Paola
http://amichedistoffa.blogspot.com