Google Website Translator Gadget

lunedì 26 marzo 2012

Design Wall Monday - March 26, 2012

Oggi ho deciso  che termino il pannello con il trapunto giapponese.
Lo avevo iniziato pensando di farne il top di una valigetta porta computer per mia figlia e finisce invece col diventare un pannello che mio figlio si porta a Bruxelles, dove sta lavorando ora, per arredare una  parete della stanza in affitto in cui vive.
Sono molto felice che lo porti con se.
Mi rafforza nell'idea che il mio lavoro abbia un senso.



Ho deciso di ravvivare il tutto con un binding rosso.

Contemporaneamente invito i lettori di questo post a visitare il blog di Judy "Patchwork Times" per vedere molti altri lavori  pubblicati.


1 commento:

Dar ha detto...

Lovely wall hanging. Your son has good taste in quilts! PS - my ancestry is Italian. Love seeing what you are working on.