Google Website Translator Gadget

domenica 11 marzo 2012

trapunto

Io trapunto generalmente a mano. 
Solo per lavori piccoli e casualmente mi è capitato di trapuntare a macchina. Devo dire che quando l'ho fatto mi son anche divertita ma non me la sento, per ora, di passare a lavori più impegnativi. Quindi considero questo un limite ma, ovviamente, non si può sempre saper fare tutto, vedremo in futuro cosa succederà, non ho preclusioni ma neppure certezze.
 
In questi giorni sto trapuntando, solo trapuntando a mano. 



Sto contemporaneamente progettando una nuova copertina per una bimba che nascerà in agosto; ho scelto il soggetto, ora devo concentrarmi sulle stoffe e poi partire tagliando e cucendo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

....anch'io tutto a mano,sia cucito che trapunto......l'importante è creare, non produrre!!!
Ciao Buona domenica!!
Teresa B.