Google Website Translator Gadget

lunedì 9 aprile 2012

In montagna per un giorno!

Il PC è tornato a casa ma domani devo riportarlo al negozio perché alcune cose non mi quadrano: non mi hanno rimontato i programmi che avevo in precedenza ma, per ora, mi sento più a mio agio che non con il PC di mia figlia.
Eccomi quindi con un nuovo post.
Sono stata un giorno a Lundo, a casa in montagna ma, leggete cosa mi è capitato.
Mia figlia era partita giovedì per il suo solito campo scout di Pasqua, il suo ritorno era previsto per ieri, domenica sera, alle 19.00 in stazione Centrale.
Noi avremmo dovuto partire venerdì, ma lasciare la nostra vecchia gattina da sola per quasi tre giorni ci sembrava troppo, così abbiamo deciso di ritardare la partenza a sabato e venerdì abbiamo sistemato delle cose in casa, con calma.
Con Camilla eravamo rimasti d'accordo che le avrei lasciato la macchina vicino alla fermata del metrò poiché di domenica ci sono pochissimi mezzi pubblici che arrivano a casa.
Lei si è presa le doppie chiavi dell'auto ed è partita.
Ieri mattina mi ha chiamato al telefono per chiedermi dove avessi parcheggiato l'auto così da poterla trovare.
Ma l'auto stava nel nostro box a Peschiera: io mi ero dimenticata di portarla vicino alla metropolitana come avevamo invece concordato.
Non aggiungo commenti e considerazioni.
Ieri pomeriggio siamo partiti da Lundo e tornati a casa, due giorni in meno di aria di montagna; pazienza, sarà per la prossima volta.




Nessun commento: