Google Website Translator Gadget

sabato 22 settembre 2012

a Dublino

Son tornata da Dublino da qualche giorno.
Per quanto riguarda il patchwork avevo individuato un indirizzo di negozio da scoprire, l'ho trovato e ho acquistato delle stoffe nel cesto delle occasioni a prezzi davvero competitivi così come li ho trovati competitivi in un altro negozio in giro per la città. Così il pacchetto di stoffe si è arricchito.


Ma non solo: ho trovato, grazie a Camilla, mia figlia, che me li ha regalati, 4 libri di patchwork in una libreria che vendeva ogni libro al massimo a 5 euro, così ho ricevuto in regalo questi libri che sono costati in tutto 20 euro anziché 55$ più 33£, i prezzi di copertina.



Ma ovviamente Dublino non è stata solo questo, solo un cenno ai "cieli d'Irlanda" davvero indimenticabili.




Queste ultime tre scattate da Camilla, e si vede la differenza.




Nessun commento: