Google Website Translator Gadget

giovedì 3 gennaio 2013

nuovo progetto

Sfogliando uno dei libri di patchwork che mi aveva regalato Camilla a settembre ho trovato un progetto semplice che mi sarebbe piaciuto realizzare.
Io cerco in genere progetti che mi permettano di utilizzare gli scraps perché acquisto stoffe in genere in modiche quantità senza avere in testa già un'idea dell'uso che ne farò ma solo perché mi piacciono più di altre.
Volevo anche partire con un progetto da cucire a mano per potermelo portare in giro senza troppo ingombro, almeno per la parte iniziale della sua realizzazione.
Così prima di partire per Dublino ho deciso, ho iniziato a scegliere le stoffe, poi a ritagliare i triangoli di carta necessari e poi i triangoli delle stoffe.


Per ora non dico di più ma vi mostro le prime realizzazioni che ho cucito in Irlanda e poi a casa in questi ultimi giorni.
Come vedete per ora si tratta di triangoli uniti insieme a formare degli esagoni.

Nessun commento: