Google Website Translator Gadget

martedì 8 ottobre 2013

G-12 Gloriae

Mi sono riportata in perfetta "tabella di marcia che non c'è". Oggi è martedì e ho terminato il primo blocco della settimana, si gratta di G12, è stato divertente e di soddisfazione cucirlo. Ho usato l'appliqué con la freezer paper, nel senso che ho applicato sul tessuto colorato le stella centrale ritagliata sulla freezer paper poi ho ritagliato gli 8 pezzetti bianchi e cuciti all'esterno della carta in appliqué, poi ho terminato con le strisce. 
In totale quindi aggiungo al mio conteggio questi 21 pezzetti di stoffa che mi son serviti per cucire tutto il blocchetto.
La stella centrale è composta da due pezzetti della stessa stoffa perché non ne avevo un pezzo intero da usare ma mi piaceva molto e mi dispiaceva non usarla, quindi nel conto appare come un pezzo di stoffa unico....

Nessun commento: