Google Website Translator Gadget

lunedì 28 luglio 2008

Fine settimana

Ho passato il fine settimana in montagna, a casa, a riposare e cucire.
Ho continuato a lavorare alla coperta dei gatti e mi piace sempre di più, i gatti assumono sempre più un'aria sorniona, allegra, simpatica.
Ho acquistato la stoffa per il bordo e il retro, a piccoli tenui fiori giallo pallido.
Ho cucito la luna e le stelle usando due tipi di stoffa usate anche i gatti, perchè ci sia un legame tra cielo e terra. (sto leggendo un libro che vi consiglio "Incontri con menti straordinarie" di Piergiorgio Odifreddi in cui si legge che abbiamo un sacco di cose in comune, tra animali, uomini e ambiente intorno a noi).
Per vincere la tentazione di mostrare di nuovo il lavoro non ancora finito l'ho lasciato in montagna dove torno per le vacanze estive la fine di questa settimana così potrò mostrarlo al mio ritorno spero proprio terminato in ogni parte.

Nessun commento: