Google Website Translator Gadget

martedì 29 luglio 2008

mai con le mani in mano


Sì, è così, ho lasciato tutti i lavori iniziati in montagna: "tanto durante la settimana, dopo il lavoro, con questo caldo non produco molto" ho pensato, ma, come con i libri, che mi porto sempre appresso perchè "non si sa mai, una coda, un ritardo, un "bidone" possono sempre regalare 5 minuti per leggere" dicevo, come con i libri ora mi tengo un lavoro patch di scorta.
Ed ecco i fiori della coperta del giardino della nonna che spuntano, ho gli esagoni di carta pronti, la stoffa non manca mai e voilà il fiore compare. insomma i fiori crescono...

5 commenti:

marisa ha detto...

Mi piace tanto la composizione del quilt dei gatti. Ciao
Marisa

Nadia ha detto...

questi esagoni pian piano contagiano tutti!

Teodo ha detto...

Grazie per gli auguri molto graditi.
Ma quanto lavori? non ti sarai lasciata contagiare da Cosetta e Nadia.
Ciao ciao e buone vacanze.

m.daniela ha detto...

Sei stata colpita dalla cosiddetta "esagonite"! Benvenuta nel club e grazie per la recensione del blog Dear Jane. Happy Quilting!

Francesca ha detto...

Ciao!! i tuoi lavori sono bellissimi, complimenti.
sono capitata qui per caso, ti aggiungo ai miei preferiti
Fra