Google Website Translator Gadget

martedì 15 luglio 2008

giapponese


Sfogliando una rivista giapponese di patchwork mi sono lasciata affascinare da uno schema che mi sembrava semplice e armonioso, fatto di curve.
Ho voluto provare.
Ecco il risultato.
Mi piace molto l'effetto dei colori degli spicchi, messi molto a caso, mentre il fondo tende al celeste, mi dà un senso di leggerezza, lo trovo piacevole da guardare.
Ma se guardate la tecnica possiamo usare questo esempio per vedere gli errori e non ripeterli.
Guardate dove si incrociano gli spicchi: tutto da rifare... ma insomma non sono una super esperta, ci ho voluto provare e ci riproverò, spero di mostrarvi la seconda prova e che si vedano le differenze.
Intanto mi sono divertita ed appasionata e da quella rivista copierò certamente altri schemi.

1 commento:

Nadia ha detto...

ciao Cristina, ho scoperto oggi il tuo blog!
Bello questo quilt giapponese e anche la copertina dei gatti è venuta proprio bene!