Google Website Translator Gadget

domenica 7 settembre 2008

gatti ... quasi finiti

Si, si, si non resisto, e vi mostro la mia copertina dei gatti grigi di notte anche se non è proprio ancora del tutto finita, manca quanche pezzo di quiltatura, gli angoli nascosti per appenderla se diventerà un pannello e l'etichetta.
Ma insomma il suo aspetto generale rimarrà questo e quindi eccola.
Ne sono molto orgogliosa anche se sono consapevole che ci sono degli errori ma, come si dice non dalle mie parti "ogni scarrafone è bello a mamma sua".

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma smettila, io che l'ho vista dal vivo posso dirti che è perfetta!
Brava Cristina!

serena ha detto...

Fantastica, sembra un quadro! E siccome sembrerebbe arrivato il momento di darmi da fare con le copertine per neonati....non so se mi spiego, vorrei cominciare da questa che è eccezzionale, almeno l'originale lo è... vedremo la mia versione. Ho però un pò di dubbi: in totale 60 x 80 circa? 10 cm il diametro del cerchio usato per i gattini? Le orecchie non sono cucite ai due margini e quelle del topo sono sovrapposte e cucite sul corpo? Ed il filo è un nastro? Urge che mi presenti al più presto all'incontro col gruppo per un confronto ma purtroppo neanche oggi mi è possibile. Intanto comincio...Un abbraccio.