Google Website Translator Gadget

lunedì 19 settembre 2011

post differito n 2


Domenica 24 luglio, Lundo
Anche oggi il clima è più autunnale che estivo, pioggia mista a sole, cielo azzurro e con nuvole si alterna per tutta la giornata. La festa di Lundo ne risente ma neppure troppo. Abbiamo pranzato con polenta e spezzatino, menù più che appropriato al clima.
Oggi tra l’altro ho costruito il panino della copertina per Paola, posso iniziare a trapuntare.
Devo dire che più la osservo e più mi piace, soprattutto la corona di cuori verdi e gialli, colori suggeriti da Camilla, le da un tono molto particolare. Vedremo quando sarà finita l’effetto complessivo.



Osservazione a posteriori: il 24 luglio era anche il mio onomastico, che di solito non festeggio ma, ogni anno, mi piace ricordare inceve che è anche il mio mezzo compleanno essendo io nata il 24 gennaio. Mi sembra una cosa molto particolare che non capita a molti, almeno a me non è mai capitato che qualcuno lo raccontasse.

Nessun commento: