Google Website Translator Gadget

martedì 16 ottobre 2012

il campione

Ho voluto vedere un beauty campione per capire quale sarebbe stato il risultato del mio progetto "regali alle amiche". Così ho lavorato, oltre alla trapuntatura della coperta di Camilla, anche a cercare, prima, di capire come procedere, e poi, a lavorare sul mio progetto. 
Il risultato non mi dispiace e la realizzazione è abbastanza semplice da non farti scappare a nasconderti all'idea di ripeterla per altre tre o quattro volte. 
Si tratta di un contenitore non piccolo, non da borsetta ma da viaggio, le dimensioni sono 25 x 15 x 15 cm circa e ha una forma che non mi dispiace.
Ho trovato il modello sul n° 49 di Magic Patch, si chiama "Beauty giapponese" ed è di Teresa Boroni per Agomago, io come al solito ho reinterpretato l'originale usando solo il procedimento e le misure di riferimento poi ho fatto di testa mia.







Bene posso dire che ora procederò con più tranquillità ne realizzare gli altri lavori in corso.

Nessun commento: